Premiazione “Concorso-Idee: un Logo e un Nome per la barretta”

Le classi IIIA e IIB della Ssecondaria I grado del plesso di Lagopesole si sono classificate al I e al III posto nel concorso: un Logo e un Nome per la barretta

Utente PZIC871009-aut

da Pzic871009-aut

0

Due classi del nostro Istituto, con la guida della prof.ssa Carmelina Lucia, si sono classificate al primo e al terzo posto nel “Concorso-Idee: un Logo e un nome per la barretta” volto all’ideazione e la creazione del logo e del nome della barretta prodotta dall’I.P.S.A.S.R. “G. Fortunato” di Lagopesole.
La classe III A della Scuola Secondaria del plesso di Lagopesole ha vinto il concorso ottenendo il primo posto; la classe II B della Scuola Secondaria del plesso di Lagopesole si è classificata al terzo posto.
Martedì 14 Maggio si terrà la premiazione del concorso presso l’I.P.S.A.S.R a partire dalle ore 9:00.